> > Wanda Nara criticata: "Rimani in Polinesia, fai tornare solo Icardi"

Wanda Nara criticata: "Rimani in Polinesia, fai tornare solo Icardi"

Wanda Nara

Wanda Nara pubblica dalla Polinesia alcuni scatti bollenti ma stavolta non fa il solito pieno di complimenti. Critiche da qualche tifoso nerazzurro.

Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno godendo una vacanza in Polinesia, ovviamente raccontata giorno per giorno sui social. Tra uno scatto hot e l’altro, la moglie e agente del calciatore viene però anche criticata, con chi le consiglia di “rimanere lì e far tornare in Italia solo Icardi”.

Wanda Nara agente di Mauro Icardi

“Innamorata di questo posto” scrive su Instagram Wanda Nara, postando (come suo solito) alcune foto che la ritraggono in pose sexy. L’ultimo scatto è stato fatto proprio dal marito Mauro Icardi, con il quale è andata in vacanza in Polinesia.

Di norma la moglie e agente del calciatore dell’Inter riceve, dopo la pubblicazioni di questo tipo di immagini, commenti entusiasti dai suoi follower ma stavolta piove anche qualche critica, probabilmente da qualche tifoso nerazzurro.

La wag infatti è considerata da alcuni la responsabile delle distrazioni in campo del calciatore. “La non chiamata di Mauro dall’Argentina il mio primo fallimento da agente? Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei. Essere sua moglie e sua agente non dice necessariamente molto su di me, ma molto di più su Mauro che ha avuto il coraggio, a dir poco, di scegliermi” ha dichiarato recentemente Wanda Nara a L’Equipe.

Le critiche social

“Dopo il liceo, ho studiato giurisprudenza e gestione aziendale e ho continuato a farlo durante le mie gravidanze. – chiarisce – Essendo la moglie di Mauro, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri”.

Nonostante questo su Instagram c’è chi consiglia a Wanda Nara di “rimanere in Polinesia e di far ritornare in Italia solo Mauro”. “Se rimani lì noi festeggiamo….” scrive qualcun altro.