> > Andrea Damante e la moretta misteriosa: le novità sull'ex tronista

Andrea Damante e la moretta misteriosa: le novità sull'ex tronista

andrea damante

Andrea Damante è stato beccato in compagnia di una bellissima ragazza mora: solo amicizia o qualcosa di più?

Dopo la dolorosa rottura con Giulia De Lellis, sembra che il gossip su Andrea Damante si sia fatto ancora più pressante. Dal web ai magazine nazionali, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile nuovo amore per il bel dj veronese, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver dichiarato di esserci rimasto male alla notizia della nuova liaison tra la sua ex e Andrea Iannone, pare che oggi Andrea si sia messo in qualche modo l’anima in pace. Ecco dunque che gli avvistamenti del giovane in compagnia di nuove ragazze si sono moltiplicati.

L’ultimo in ordine di tempo riguardava Barbara Fumagalli, ma ora a fare la sua comparsa a fianco del Dama è stata un’altra moretta. A riportare la foto incriminata è la pagina Instagram di Gossiptvofficial, che vede l’ex tronista accanto a una bellissima giovane donna. I due sono apparsi in atteggiamenti molto intimi, anche se ancora non vi è certezza se siano solo amici o qualcosa di più.

andrea damante gossip

Andrea Damante di nuovo innamorato?

La pagina Instagram che riporta la foto in questione azzarda persino un nome. La misteriosa mora con la quale è stato paparazzato Damante si chiamerebbe pertanto Aurora Frattari. Sarebbe per la precisione una giovane blogger, della quale per ora si sa molto poco. Nell’attesa aspettiamo di saperne qualcosa di più dal diretto interessato, spesso e volentieri disponibile nel rispondere a domande sulla sua vita privata, come era successo nello smentire il legame con l’ex corteggiatrice Barbara.