×

Antonella Clerici estromessa dalla Rai? Ecco chi dovrebbe sostituirla

Condividi su Facebook

Una clamorosa decisione della Rai vedrebbe Antonella Clerici fuori dai giochi

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Nelle ultime ore stanno trapelando le prime indiscrezioni in merito ai nuovi palinsesti di casa Rai per la prossima stagione autunnale. Ecco dunque che alcuni di questi rumors vedono come protagonista anche la tanto e sempre amata Antonella Clerici. La popolare conduttrice potrebbe però essere stata tagliata fuori dai programmi della tv di Stato. Come mai? L’ex conduttrice de La prova del cuoco avrebbe dunque inaspettatamente perso il suo posto a favore di un’altra collega. Ma di chi si tratta nello specifico?

Antonella Clerici senza trasmissioni

Stando ai nuovi palinsesti della Rai, Antonella Clerici non condurrà nessuna trasmissione televisiva, almeno dal mese di settembre fino a dicembre. Il nome della conduttrice di punta di Rai Uno non è di fatto visibile in nessuna notizia che trapela fra i corridoi di Viale Mazzini.

Come era del resto prevedibile, dopo il flop della passata stagione, dai vertici Rai è stato deciso di non riproporre Portobello, lo storico programma ideato dall’indimenticato Enzo Tortora.

Il nuovo format pare infatti non aver convinto per nulla il pubblico, pertanto la compagna di Vittorio Garrone è rimasta all’asciutto in ogni fascia oraria. Ma chi prenderà il posto di Portobello nella prima serata del sabato, andandosi pertanto a scontrare direttamente con Tu si que vales di Maria De Filippi? Il nome è quello della donna che per ben 4 anni vi ha lavorato come giudice popolare, ossia niente meno che Mara Venier! Dopo il grande successo di Domenica In, la simpatica attrice è stato non solo riconfermata a settembre, ma le è anche stato affidato un nuovo programma.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche