> > Santiago celebra il matrimonio di Belen e Stefano durante una cena

Santiago celebra il matrimonio di Belen e Stefano durante una cena

belen e stefano

Potrebbe nascondersi la verità dietro al gesto del piccolo Santiago: infatti, il figlio di Belen e Stefano ha celebrato il matrimonio dei genitori.

Il gesto del piccolo Santiago potrebbe nascondere la speranza del bimbo di vedere di nuovo insieme i genitori. Infatti, durante una cena tra amici, il figlio di Belen e Stefano ha celebrato il loro matrimonio. La gioia di Santiago dopo la pace tra la showgirl e l’ex ballerino non ha limiti. Bisogna comunque specificare che nonostante la separazione, la coppia è sempre stata presente e i genitori hanno sempre dimostrato affetto al loro bambino. Belen e Stefano, infatti, hanno cercato di rendere la cosa il meno pesante possibile per il bimbo.

Cena con matrimonio

Dopo l’annuncio dell’arrivo di una sorellina, il piccolo Santiago desidera vedere di nuovo uniti la mamma e il papà. Infatti, durante una cena tra amici, Belen e Stefano si sono trovati di nuovo di fronte al grande passo: dire il proprio sì al matrimonio. A celebrare le nozze, però, è stato un personaggio d’eccezione: Santiago. Seguendo un consiglio di Belen e secondo le intenzioni di Stefano, il figlio della coppia ha pronunciato le fatidiche parole: “Vi dichiaro marito e moglie“. Una volta terminata la scena, il piccolo si è dileguato rossa dall’imbarazzo, lasciando che la nuova coppia si scambiasse un lungo bacio. Come una vera cerimonia.

Verità o finzione?

Il gesto del piccolo Santiago non è da sottovalutare. Infatti, Belen e Stefano potrebbero veramente decidere di celebrare di nuovo le nozze verso settembre. Alcune location per la festa potrebbero essere Ibiza o Formentera, dove la famiglia ha passato di recente le vacanze e possiede numerosi ricordi divertenti. Inoltre, secondo alcune persone ben informate la cerimonia potrebbe svolgersi proprio sulla spiaggia e non si esclude la presenza alle nozze del quarto membro di famiglia.