> > Beverly Hills 90210, la foto di Brenda e Brandon fa impazzire i fan

Beverly Hills 90210, la foto di Brenda e Brandon fa impazzire i fan

beverly hills 90210

L'ultima puntata è andata in onda nel 2000, ma i protagonisti sono prontissimi a tornare sul piccolo schermo.

I gemelli sono tornati“, con questa didascalia a corredo di una foto insieme, Shannen Doherty e Jason Priestley hanno fatto sognare i fan della popolare serie Beverly Hills 90210. A condividere la foto di coppia è stata l’attrice 48enne sul proprio profilo Instagram. Nel vedere lo scatto, fatto sul set, i fan sono letteralmente impazziti all’idea di poter presto rivedere i propri beniamini sul piccolo schermo. Le riprese infatti sono iniziate e i “gemelli Walsh” si sono mostrati prontissimi. La messa in onda della prima puntata neli Stati Uniti è prevista per il 7 agosto.

Fan in visibilio

La foto postata dalla Doherty ha fatto letteralmente impazzire i fan della serie che non vedono l’ora di rivedere i propri beniamini insieme. Le reazione al post sono state tantissime e la foto ha ottenuto più di 228 mila like e oltre 4.500 commenti. Per molti si è infatti trattato di un vero e proprio tuffo nel passato, una sorta di anticipazione di quello che sarà la nuova stagione di Beverly Hills 90210.

post beverly hills

Il ritorno

Sono passati praticamente 20 anni, e i fan non vedono l’ora di rivedere i protagonisti della popolare serie ormai cresciuti e adulti e scoprire quindi se gli amori e le amicizie nate nel gruppo sono durante nel tempo o si sono interrotte. L’ultimo episodio è infatti andato in onda nel 2000 e si è concluso con il matrimonio tra David e Donna. Kelly aveva invece deciso di tornare con Dylan, il suo grande amore, mentre Brenda ne è uscita sconfitta.

Oltre ai già citati Shannen e Jason, rivedremo quindi Jennie Garth, Tori Spelling, Brian Austin Green, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Christine Elise McCarthy, Emily Valentine, Carol Potter e Cindy Walsh. La nuova serie partirà a inizio agosto e sarà composta da 6 puntate.