×

Caterina Balivo, la foto scatena i commenti dei feticisti

Caterina Balivo torna a scatenare le polemiche per una foto pubblicata su Instagram. I feticisti, infatti, non apprezzano i suoi piedi.

caterina balivo
caterina balivo

Caterina Balivo torna nel mirino delle critiche. A scatenare i fan questa volta sarebbe stata una foto pubblicata dalla conduttrice su Instagram. Sotto lo scatto, infatti, sono apparsi commenti di pessimo gusto sui piedi e sui sandali indossati da Caterina.

Un tempo, però, si era guadagnata il titolo di “Miss Piede d’oro“, cosa sarà cambiato? Vediamo i commenti dei fan della neo conduttrice di Vieni con Me.

caterina balivo sandali

Commenti feticisti

La foto pubblicata da Caterina Balivo mostra la conduttrice seduta su un marmo con vestitino a righe bianche e marroni. Fino a qui non ci sono scandali. Il vero problema, però, secondo i fan sono i suoi piedi. Infatti, tra i commenti sotto allo scatto ci sono elogi e critiche. Ad esempio alcuni scrivono: “Annuserei i piedi per tutta la vita” e “Hai dei bellissimi piedi sexy sono da baciare”.

Tra questi piacevoli complimenti si nascondono anche alcune critiche. Un follower chiede: “Con tanti commenti feticisti, continui a postare foto dei piedi, forse lo farai di proposito?”. Infine, c’è chi scrive: “Sa bene di attrarre a se’ commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante, continua imperterrita”. Un vero ring di combattimento quello costruito intorno ai piedi di Caterina.

Vieni da Me

Anche il nuovo programma condotto da Caterina Balivo non è esente dalle critiche.

Dal 10 settembre scorso, infatti, il programma ispirato a Ellen DeGeneres Show ha registrato pochissimi ascolti. Nelle prime settimane aveva registrato uno share del 9-10%, nulla in confronto al vecchio Detto Fatto affidato a Bianca Guaccero.

Contents.media
Ultima ora