> > Diletta Leotta da urlo sui social: i fan impazziscono

Diletta Leotta da urlo sui social: i fan impazziscono

diletta leotta

Diletta Leotta infiamma Istagram con nuovi scatti mozzafiato, per la gioia dei fan

Per i fan della splendida Diletta Leotta sembra essere un periodo d’oro. Con l’arrivo della bella stagione, la sexy conduttrice sportiva si mostra infatti sovente sui social in scatti davvero mozzafiato, mentre si trova al mare o in piscina o durante una delle sue sessioni di fitness. La gioia dei molti follower di Diletta è del resto palese, considerati gli innumerevoli post di complimenti nei confronti della giornalista di Sky. Proprio poco fa, del resto, Diletta Leotta ha regalato altri scatti davvero hot ai suoi fedeli ammiratori. Sul suo profilo Instagram, la sexy bionda siciliana si è di fatto mostrata con delle mise che lasciano ben poco all’immaginazione.

diletta leotta hot

Diletta Leotta infiamma il web

Diletta Leotta è al momento una delle donne dello spettacolo più desiderate d’Italia. Non è del resto difficile capire il motivo di questo suo grande successo, soprattutto sul pubblico maschile. Diletta sfoggia infatti curve davvero spettacolari, che hanno fatto innamorare una moltitudine di fan. Non si tratta solo degli amanti del calcio che seguono le sue trasmissioni. Nel corso del tempo sono diventati davvero tanti i follower che apprezzano le grazie della solare conduttrice, in special modo su Instagram. Proprio per tutti loro, nelle scorse ore è giunta dunque una bollente sorpresa direttamente dalle Stories della loro beniamina. Si tratta di una foto dove la bella presentatrice si mostra in costume, con un largo cappello a coprirle gli occhi, ma che lascia ben scoperto il generoso décolleté!

diletta leotta

diletta leotta

Il costume a fascia non riesce a contenere le forme esplosive della splendida Diletta, che come sempre lascia tutti senza fiato. Per la gioia dei tanti maschietti all’ascolto, Diletta è tra l’altro tornata single da poco. Ma il suo cuore potrebbe già forse essere occupato… niente meno che da Francesco Monte!