> > Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in crisi? Verità sulla coppia

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in crisi? Verità sulla coppia

eros ramazzotti marika pellegrini

Cosa sta succedendo tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli?

La notizia appare del tutto inaspettata, anche per i più sfrontati amanti del gossip. Secondo gli ultimi rumors, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbero in crisi. A rivelarlo è stato il settimanale Spy, che ha accennato al periodo nero che starebbe affliggendo la bellissima coppia cantante-modella. Nei tanti anni di relazione, a onor del vero, questa è la prima volta che si parla di una eventuale crisi tra l’artista e la sua seconda moglie. In dieci lunghi anni di appassionata storia d’amore, nessun pettegolezzo del genere aveva infatti mai messo a repentaglio la loro serenità famigliare.

Precisiamo che Eros e Marica non sono solo una coppia, ma hanno dato vita a una vera e propria famiglia. I due sono infatti genitori di Raffaela Maria di 8 anni e di Gabrio Tullio, di 4. Per il momento i diretti interessati non hanno ancora commentato la triste notizia che li riguarderebbe. Lo faranno nelle prossime ore oppure preferiranno mantenere il silenzio?

La storia tra Eros e Marica

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono conosciuti esattamente dieci anni fa, nel 2009, ai Wind Music Awards. Allora la modella, oggi 31enne, aveva premiato l’artista sul palco della popolare kermesse canora. Tra i due era subito scattato il fatidico colpo di fulmine, come forse al cantante romano non accadeva dai tempi di Michelle Hunziker. Da allora i due avevano iniziato la loro relazione amorosa, diventata presto importante quanto duratura. Nel 2011 è poi arrivata la prima figlia, mentre nel 2015 è nato il loro secondogenito. Le nozze tra Eros e Marica sono invece state celebrato con una cerimonia bis nel 2014. Per amore della sua famiglia, la modella ha anche deciso di rallentare con il lavoro. Solo lo scorso anno è tornata ai Wind Music Awards come conduttrice, rivivendo l’emozione di quella manifestazione che le cambiò radicalmente la vita.