> > Francesca De André in lacrime per Gennaro: ecco perché

Francesca De André in lacrime per Gennaro: ecco perché

Francesca De André Gennaro Lillio

Come procede la storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello 16? Tutte le novità sulla chiacchieratissima coppia

Come procede la passionale storia d’amore tra i chiacchieratissimi Francesca De André e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello 16? I due non mancano di aggiornare i loro fan con costanza e partecipazione in merito alla loro vita privata. Dai loro post emerge dunque come siano sempre più innamorati e al momento addirittura in vacanza insieme a Napoli, patria natale del bel modello. Sul profilo Instagram della popolare nipote d’arte è di fatto possibile potrete vedere alcune Storie di lei e Gennaro, mentre in macchina decidono cosa fare in serata. Quello che però ha colpito i fan della coppia non è tanto il fatto che stiano ancora assieme, bensì un ricordo della loro “reclusione” nella Casa di Cinecittà, che Francesca ha condiviso con i suoi follower.

Francesca De André si commuove

Francesca De André è solita postare video e foto sui social che riguardano la sua ultima esperienza televisiva, conclusasi circa un mese fa. Nello specifico, di recente la 29enne ha condiviso una clip dove si vede Gennaro Lillio affermare che solo quando avrà trovato l’amore vero si potrà ritenere davvero felice. La scena, che forse in tanti ricorderanno, rimanda del resto ad altre parole del partenopeo delle nel reality di Canale 5, mentre nel contempo ha annunciato di aver realizzato un suo grande sogno. “L’amore è il punto centrale, quello che poi ti cambia la vita. Sarà la cosa che ti farà stare bene e ti renderà anche più tranquilla come persona. Quando avrai l’amore, avrai tutto”. Inutile dire che Francesca, nel ricordare queste frasi dette dal Lillio al GF, abbia provato una grande commozione. Commentando le parole del suo attuale fidanzato, la giovane ha infatti messo uno smile in lacrime.