> > Accuse contro Francesco Monte: "Giulia Salemi cornuta e mazziata"

Accuse contro Francesco Monte: "Giulia Salemi cornuta e mazziata"

Giulia Salemi Francesco Monte

"Francesco Monte era prepotente. Quello con Giulia Salemi era un amore calcolato dopo il caso del canna-gate", dice un'amica della modella persiana.

Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte era un vero amore? L’ex gieffina sembrava davvero innamorata ma un’amica della modella persiana nutre ed esterna de dubbi sull’autenticità dei sentimenti che avrebbe provato l’ex di Cecilia Rodriguez.

La rottura

“Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute.. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… ” commentava Giulia Salemi annunciano la rottura con Francesco Monte.

Il giorno seguente era stato il modello, ex di Cecilia Rodriguez, a scrivere sui social: “Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni. – assicurando – Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene“.

Francesco Monte poi esortava: “Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelel che sono le decisioni della nostra vita”.

Le accuse

Un’amica dell’ex gieffina ha deciso invece di rivelare al settimanale Nuovo alcuni presunti retroscena della love story tra Giulia Salemi e Francesco Monte. “Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. – assicura – A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta”.

“Francesco era prepotente, – denuncia l’amica della modella persiana – la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”.