×

Lorella Cuccarini: incidente per la soubrette romana

Condividi su Facebook

Incidente stradale per Lorella Cuccarini che mostra su Instagram i lividi e le tumefazioni sul suo volto.

lorella cuccarini
lorella cuccarini

Lorella Cuccarini è stata vittima di un incidente stradale. La soubrette romana ha fatto preoccupare i fan mostrando sul suo profilo Instagram una foto che mostrava lividi e tumefazioni.

lorella cuccarini incidente

Brutto incidente per Lorella Cuccarini

La conduttrice della prossima stagione di La Vita in Diretta ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan. La bella soubrette romana ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto del viso segnato da grossi lividi e tumefazioni. Ma scopriamo meglio cosa è successo alla conduttrice romana. Giovedì pomeriggio la Cuccarini ha postato una foto del suo incidente stradale mostrando i lividi sul viso e spiegando la dinamica del fattaccio.

Durante una passeggiata in centro Lorella Cuccarini sarebbe infatti inciampata su un marciapiede, cadendo rovinosamente a terra. Un post che voleva rassicurare i suoi fan ma che voleva anche essere una frecciatina all’organizzazione comunale di Roma. La caduta sarebbe stata causata infatti dal manto stradale dissestato. Scrive sotto al post proprio così: ”Breve storia triste. Camminare sul marciapiede e schiantarsi al suolo per colpa di una buca”. Per fortuna niente di grave per la showgirl che da settembre tornerà ad illuminare il piccolo schermo degli italiani.

Dopo le varie voci che circolavano al riguardo è infatti arrivata la conferma ufficiale: Lorella Cuccarini sarà la nuova conduttrice de La Vita in Diretta. Dopo anni passati lontani dalla televisione tornerà in casa Rai nelle vesti di conduttrice al fianco del giornalista Alberto Matano. Non sembra finita qui per la Lorella nazionale, che secondo alcuni rumors dal 9 agosto sarà conduttrice anche di Linea Verde assieme al collega Federico Quaranta.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.