> > Sara Affi Fella e il video su Instagram dove si spoglia nuda

Sara Affi Fella e il video su Instagram dove si spoglia nuda

sara affi fella nuda

Sara Affi Fella appare completamente nuda su Instagram: il video che fa discutere

Sara Affi Fella sembra non darsi per vinta nel mondo dello spettacolo. Dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta a Uomini e Donne, l’ex tronista è tornata a far parlare di sé, soprattutto sui social. La giovane modella ha infatti riaperto i suoi profili lasciati chiusi per diverso tempo, riprendendo a pubblicare foto e video che la vedono protagonista. Proprio nelle ultime ore, pertanto, Sara ha dunque postato una nuova clip per pubblicizzare dei prodotti di bellezza. In essa, la si vede completamente a suo agio mentre pian piano si spoglia davanti alla telecamera. Dapprima si sfila il vestito color oro, poi mostra la schiena nuda e si sposta di lato i lunghi ricci biondi, lasciando intendere di essere come mamma l’ha fatta!

sara affi fella nuda

Indiscrezioni su Sara Affi Fella

Altre recenti rumors sono apparsi in merito a Sara Affi Fella e alla prossima edizione di Uomini e Donne. Nel dating-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ci si chiede infatti fin da ora chi sarà l’erede di Giulia Cavaglia e Angela Nasti come futura tronista che vedremo a settembre. Sul web è così iniziato a circolare il nome di Valeria Bigella, ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni, nonché ex protagonista di Temptation Island nel 2017. Influencer e imprenditrice, di recente la giovane è tornata single, anche se fino a oggi non avrebbe ancora ricevuto una proposta ufficiale da parte della produzione.

L’amica di Sara Affi Fella ha dunque risposto su Instagram dicendo che per ora sono solo voci di corridoio. Vedremo dunque se la prossima tronista sarà davvero lei, sperando che si comporti più seriamente rispetto alla modella partenopea.