> > Milano Gay Pride 2019: Fedez si scatena con Luis Sal su Instagram

Milano Gay Pride 2019: Fedez si scatena con Luis Sal su Instagram

fedez e luis sal

Il rapper italiano Fedez non è sceso in piazza per manifestare al Gay Pride di Milano 2019, ma dalla sua casa si è esibito in un ballo.

Il rapper italiano Federico Lucia, in arte Fedez, ha partecipato al Gay Pride di Milano. Nonostante l’assenza fisica alla parata di sabato 29 giugno, il cantante ha preso parte alla manifestazione da una location particolare. Infatti, Fedez si trovava nella sua abitazione insieme allo youtuber Luis Sal. I due compagni hanno registrato un video di una loro esibizione particolarmente sconcertante alla quale ha assistito anche Chiara Ferragni. Vediamo di cosa si tratta.

Il video del balletto

Mentre Milano accoglieva oltre 300.000 persone per la parata finale del Pride Week, Fedez e lo youtuber Luis Sal si esibivano in un ballo particolare. Infatti, i due compagni non sono scesi in piazza con i manifestanti ma hanno preso parte al Pride dalla casa del rapper a Milano. Sotto gli occhi della moglie Chiara Ferragni, il rapper e l’amico di 22 anni hanno messo in scena un balletto senza maglietta sotto i raggi del sole milanese. Il video è finito tra le storie di Instagram del cantante con l’aggiunta di uno dei motti del Gay Pride: “Love is Love”.

La difesa dei diritti dei gay

Non si tratta comunque della prima volta che il cantante scende in campo in difesa dei diritti delle comunità LGBT. Infatti, anche nel corso della manifestazione del Milano Pride del 2015, Fedez si era schierato insieme al cantautore libanese in favore delle comunità gay e LGBT. Inoltre, lo scorso aprile in occasione di un concerto all’Arena di Verona, il rapper aveva criticato la visione cattolica degli omosessuali. Le sue parole contengono una linea dura: “Dite che l’omosessualità è contro natura, ma credete a un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che resuscita la gente morta e poi resuscita pure se stesso”. Poi aveva concluso dicendo: “Dai tempi dell’Opus Dei a oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle str****e che dite?”.