> > Arisa, la foto sexy che stupisce i fan

Arisa, la foto sexy che stupisce i fan

arisa tour

La foto, che la ritrae in sella ad una moto, mostra la splendida forma della cantante.

E’ in sella ad una moto che Arisa annuncia il suo arrivo ad Anzio. Il concerto della cantate, previsto per domenica 30 giugno, ancor prima di iniziare si è preannunciato spumeggiante. L’evento gratuito, pianificato dall’Amministrazione De Angelis, si è svolto in Piazza Garibaldi in occasione dei Festeggiamenti finali in Onore del Patrono della Città. Al termine un grandioso spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte.

Nuovo tour, nuova Arisa

Era previsto per la serata di domenica 30 giugno il concerto di Arisa ad Anzio, in occasione dei Festeggiamenti finali in Onore del Patrono della città. L’astro nascente della musica italiana ha scaldato i cuori dei cittadini ancor prima del suo arrivo, postando una foto sul suo profilo ufficiale Instagram in sella ad una moto: “Stiamo arrivando Anzio. A stasera!”. Bella, con un look esuberante, Arisa è apparsa in ottima forma: tra i personaggi italiani più amati della musica e della tv, è ripartita il 15 giugno con il tour “Una nuova Rosalba in città”, che la porterà sui palchi di tutta Italia. Dopo Sanremo e il successo nei club, Arisa lancia il nuovo progetto che si preannuncia come “un’esperienza live completamente inedita rispetto alle precedenti”.

arisa moto anzio 2 181x225

Vecchi e nuovi brani

“Una nuova Rosalba in città” è il frutto di oltre un anno di lavoro, che ha coinvolto 17 autori e 6 producer, insieme ad Arisa stessa. Tanti nuovi brani ma anche vecchi successi, riadattati per allinearsi stilisticamente proprio alle sonorità dell’ultimo progetto discografico. Partendo proprio da “Sincerità” che la portò a trionfare a Sanremo nel lontano 2009.