> > Elodie Patrizi e Marracash: nuova coppia dell'estate?

Elodie Patrizi e Marracash: nuova coppia dell'estate?

marracash elodie

Dopo la compartecipazione in "Margarita", Marracash ed Elodie Patrizi continuano a frequentarsi?

Marracash ed Elodie Patrizi sono davvero una coppia? I due artisti potrebbero essere i nuovi protagonisti di questa estate 2019 sotto l’insegna del gossip. In estate, come si sa, la cronaca rosa non va mica in ferie, anzi al contrario trova nelle temperature bollenti gli “agganci” giusti per gli ormoni impazziti. Proprio così nascono del resto le storie d’amore che appassionano gli amanti del chiacchiericcio, quando celebrità e i paparazzi sembrano andare a braccetto.

Un eventuale flirt che scatenerà di certo gli estimatori delle novità gossippare nelle prossime settimane è dunque quello tra i bellissimi Marracash ed Elodie. Tra loro ha già avuto inizio una nuova love story sotto il sole cocente di questa stagione estiva? La loro è una semplice simpatia oppure si tratta di un legame speciale? Finora i diretti interessato non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in proposito, tuttavia il feeling sembra davvero esplosivo!

Marracash ed Elodie colleghi e…

Ricordiamo come Marracash ed Elodie siano già “vinci” per via della loro collaborazione al pezzo estivo dal titolo Margarita. Il brano, già disponibile al download e allo streaming dal 12 giugno, è stato prodotto dal duo imbattibile firmato Takagi & Ketra. La 29enne romana spera dunque di ottenere lo stesso successo di Pensare male, canzone sorta dalla partnership con i The Kolors. Il nuovo tormentone è stato dunque foriero anche di una nuova liaison? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.