×

Francesco Totti, lo scherzo di Ilary in vacanza

Mentre la coppia era in vacanza, Ilary ha architettato insieme ai fan una "sorpresa" per il marito.

ilary e francesco 768x516

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate dello star system italiano e sono più innamorati che mai. I due, genitori di tre figli, non perdono occasione di mostrare la loro intesa di coppia ai follower che si divertono nel seguire le peripezie della coppia.

L’ultima in ordine di tempo è uno scherzo organizzato da Ilary ai danni del suo Francesco, che è stato documentato e pubblicato su Instagram. Dopo l’addio alla Roma, infatti, il pupone è partito per le vacanze insieme a tutta la famiglia, ma la sua dolce metà ha deciso di approfittare del clima di relax per organizzargli qualcosa di inaspettato e divertente.

Lo scherzo di Ilary

Sul profilo Instagram della Blasi sono spuntate alcune Instagram Stories che mostrano Francesco intento a controllare il proprio cellulare, quando all’improvviso, alle sue spalle, spunta Ilary.

Lui non se ne accorge e il gioco è presto fatto. Ecco cadere sulla testa dell’ex calciatore una bella secchiata di acqua gelata. Inutile raccontare la faccia “sofferente” di Totti, che nonostante il caldo torrido, ha ricevuto una bella “sorpresa”. Nessuno screzio e solo tante risate per la famiglia Totti che ha mostrato per l’ennesima volta una fantastica intesa e uno spirito giocoso. Resta solo da capire se Francesco deciderà di lasciar correre o se deciderà di vendicarsi della sua amata.

gavettone totti

Il video

Il video postato è esilarante. Nella prima parte si vede Ilary avvicinarsi minacciosa alle spalle di Francesco accompagnata dalla inquietante colonna sonora di Profondo rosso. Poco dopo la conduttrice scarica il gavettone sulla testa del marito, che in slow motion reagisce alla secchiata di acqua gelata sulla schiena mentre Ilary ride a crepapelle. L’idea dello scherzo era stata condivisa poco prima con i fan attraverso un sondaggio. Al 95% ha vinto il sì, ed eccoci accontentati.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora