×

Gennaro Lillio e Francesca De André: i rapporti mai visti al Gf16

Gennaro Lillio racconta le notti di passione con Francesca De André nella casa del Grande Fratello 16 mai mandate in onda

Gennaro Lillio
gennaro e francesca al GF16

Nei giorni scorsi, Gennaro Lillio ha rilasciato un’interessante intervista a Turchesando, programma di Radio Italia Anni 60. In essa il modello partenopeo ha rivelato apertamente di aver avuto dei rapporti completi nella casa del Grande Fratello 16. “Appena usciti dalla Casa subito, anche se non era la prima volta… Era penso la settima! […]”. Così ha di fatto precisato l’ex fiamma di Lory Del Santo, riferendosi ovviamente alla sua liaison con Francesca De André.

Il giovane ha anche detto che la produzione del reality e Barbara D’Urso hanno mandato in onda solo le immagini che si potevano vedere. Ma secondo il suo racconto c’è stato decisamente di peggio… “La mia ansia non era tanto per le telecamere, perché tu lì dentro te le dimentichi.

Erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due, quello più disinvolto ero io, ma molto di più”. L’ex gieffino ha infine spiegato che i rapporti si sono tutti concentrati durante l’ultima settimana del reality, quando forse anche Francesca si sentiva ormai libera dopo i tradimenti dell’ex fidanzato Giorgio.

Gennaro Lillio, nuove rivelazioni

Gennaro Lillio ha tenuto a precisare che il suo rapporto con Francesca è basato parecchio sull’attrazione e la passione. “Si è vociferato dei molti rapporti che abbiamo avuto nella casa. Ma noi siamo stati fisicamente insieme solo nell’ultima settimana, quando ha realmente avuto inizio la nostra storia”. In merito al fatto che siano riusciti a evitare le telecamere, il modello ha risposto: “O siamo stati bravi noi, oppure forse hanno evitato di trasmettere quelle immagini”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche