> > Manuel Galiano risponde a Giulia Cavaglià sui social

Manuel Galiano risponde a Giulia Cavaglià sui social

manuel galiano e giulia

Manuel Galiano ha deciso di rispondere al post di Giulia Cavaglia dopo la rottura, parlando di "vittimismo senza senso"

Poche ore fa, l’ex tronista Giulia Cavaglià ha annunciato pubblicamente sui social la fine con Manuel Galiano. La giovane ha di fatto dichiarato di non stare bene per la decisione presa, ma che cerca in ogni caso di uscire con gli amici per non pensare a quello che è successo con il suo ex. Anche Manuel ha però pubblicato una Storia su Instagram, dove ha deciso di rispondere per le rime alla Cavaglià, parlando in special modo di ‘vittimismo senza senso’.

“Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”. Questo dunque è il testo del messaggio scritto online dal giovane, pieno di risentimento e sdegno nei confronti del comportamento della sua ex dolce metà.

manuel galiano sfogo

Manuel Galiano duro con Giulia

Le parole di Manuel Galiano non chiariscono in ogni caso le dinamiche che hanno portato la coppia a decidere di lasciarsi. Difficile anche capire i motivi per cui lui avrebbe dovuto coprirla. Per mezzo di alcuni video pubblicati nelle sue IG Stories, la stessa Giulia Cavaglià ha annunciato per l’appunto che la relazione con Manuel è finita. Una volta lasciati gli studi di Uomini e Donne, Galiano si sarebbe infatti rivelato diverso rispetto alla persona che lei si era immaginata durante i mesi di conoscenza sul trono.