> > Nadia Toffa, fan preoccupati per la sua salute

Nadia Toffa, fan preoccupati per la sua salute

nadia toffa

I social di Nadia Toffa sono in silenzio ormai da settimane e i fan iniziano ad essere preoccupati per la salute della conduttrice.

Sono ormai diversi giorni che Nadia Toffa non si fa sentire. La iena ha sempre continuato, anche durante la malattia, a condividere i momenti salienti, belli e brutti, della sua vita con i propri followers. Spesso e volentieri si sono create anche polemiche attorno ai suoi post che la ritraevano magari intenta a fare la chemioterapia o in ospedale per i controlli, ma lei ha sempre risposto a tono continuando per la sua strada. Proprio in nome di questo rapporto così intimo che la conduttrice ha con i propri fan sui social, questi ultimi si stanno preoccupando per le condizioni di salute di Nadia che potrebbero aver subito un peggioramento. L’ultimo post risale all’11 giugno ed era un appello per aiutare Don Maurizio, sacerdote impegnato nella lotta alla mafia.

Nadia Toffa scomparsa

Con ogni probabilità dopo aver lanciato l’appello per Don Maurizio, la conduttrice ha deciso di prendersi un momento di pausa, un pò di tempo per sè e soprattutto per riposarsi dopo gli impegni lavorativi di quest’anno che l’hanno sicuramente messa a dura prova. Certo, a preoccupare i follower è sicuramente il fatto che il silenzio sia stato improvviso e senza preavviso, aspetto che fa pensare ad un impedimento di forza maggiore. Che la battaglia contro il tumore si stia facendo più intensa? Per molti utenti la conduttrice delle Iene è diventata un vero esempio di coraggio in nome della battaglia che da ormai due anni sta combattendo duramente. La vicinanza le è stata dimostrata in particolar modo nel giorno del suo compleanno, quando i suoi profili social sono stati letteralmente inondati da messaggi di auguri e di affetto.

Il silenzio

Nonostante la lotta contro il tumore, Nadia ha deciso di non abbandonare completamente il lavoro, cercando di far coincidere il più possibile la conduzione de Le Iene con i cicli di cure a cui deve sottoporsi. Ultimamente, però, le terapie si sono fatte più forti e la conduttrice è stata spesso costretta a dover rinunciare a qualche presenza i tv. Forse proprio a seguito di questi cicli di cure più intensi rispetto al passato, la Toffa ha preferito allontanarsi dalla vita pubblica, per tornare più in forma di prima.