> > Uomini e Donne: un nota opinionista si candida per l'Isola dei Famosi

Uomini e Donne: un nota opinionista si candida per l'Isola dei Famosi

uomini e donne

Un opinionista di Maria De Filippi pare essersi candidato per l’Isola dei Famosi: di chi si tratta?

Dopo le candidature degli ex tronisti Lucas Peracchi e Luca Dorigo, un altro protagonista di Uomini e Donne pare essersi proposto per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta nello specifico di Jack Vanore, ex corteggiatore, ex tronista e infine opinionista del popolare dating show di Canale 5. Al palestrato sembra dunque mancare solo di sedersi sugli scalini al posto di Maria De Filippi per aver poi ricoperto pressoché tutti i ruoli a disposizione…

jack vanore

Il diretto interessato, intanto, ha precisato su Instagram: “Reality show? Non sarebbe facilissimo perché ti mancherebbe tutto, però farei L’Isola dei Famosi”. Sarebbe dunque divertente poter vedere il fisicato Vanore alle prese con le tecniche di sopravvivenza richieste dal reality onduregno. Del resto già in passato l’uomo ha regalato diverse soddisfazioni a Uomini e Donne, conquistando il cuore di molte telespettatrici grazie alla sua avvenenza. Il suo nome sarà dunque preso in considerazione da Alessia Marcuzzi?

Isola dei Famosi, nuova stagione

Nel contempo, alla nuova edizione del programma, che dovrebbe tornare in onda nella primavera del 2020, si sarebbe candidata anche una donna. Stiamo parlando niente meno che di Maria Giovanna Elmi, già concorrente della terza edizione del reality. Per intanto resta confermato che l’Isola dei Famosi non tornerà in Rai. Come confessato da Simona Ventura, Mediaset è detentrice dei diritti del format fino al prossimo anno. Per questo motivo anche la prossima edizione andrà in onda su Canale 5.