> > Eliana Michelazzo: "Un libro e un film sulla storia con Simone Coppi"

Eliana Michelazzo: "Un libro e un film sulla storia con Simone Coppi"

Eliana Michelazzo

Si apre un nuovo capitolo sul Prati gate, letteralmente. Eliana Michelazzo anticipa di stare scrivendo un libro sulla sua storia con Simone Coppi.

Non cala ancora il sipario sul Prati gate. Tra le protagoniste di questa vicenda surreale non c’è solo l’ex star del Bagaglino ma anche una delle sue ex agenti, Eliana Michelazzo. E’ stata lei infatti la prima a cedere e a raccontare la verità, anche se unicamente quando tutta la montagna di bugie si stava ormai rovinosamente sgretolando di fronte all’evidenza dei fatti.

Il finto Simone Coppi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla fine ha rivelato che non solo non esisteva Mark Caltagirone, il finto futuro sposo di Pamela Prati, ma anche il marito Simone Coppi. Eliana Michelazzo ha spiegato infatti di essere stata sposata per dieci anni con un uomo che non aveva mai visto.

Una volta aperto il vaso di Pandora, tutte si sono puntate il dito contro a vicenda. Sembra però che Eliana Michelazzo voglia mettere nero su bianco la sua verità. Nel corso di una serata, l’ex agente di Pamela Prati ha ribadito di essere tra le vittime di questa truffa, come sostiene anche in alcuni video pubblicati su Instagram dove spiega di aver persino versato dei soldi a colui che credeva essere il marito.

Il libro e il film

Proprio per fare maggiore chiarezza annuncia infatti di stare scrivendo un libro, che conterrà rivelazioni e retroscena, tra cui maggiori dettagli sulla sua storia con il fantomatico Simone Coppi. Ma in cantiere ci sarebbe anche una sceneggiatura.

Se l’obiettivo è far uscire il libro in tempo per l’apertura della prossima stagione televisiva, per riprendere il tormentone del Prati gate, Eliana Michelazzo anticipa anche che nel cassetto c’è il progetto di realizzare un film su questa vicenda.