×

Stella Manente, chi è l’influencer che si è scagliata contro il Gay Pride

Condividi su Facebook

Ecco chi è Stella Manente, la ragazza che ha tuonato contro il Gay Pride, arrivando addirittura a nominare Hitler. Modella e influencer, sono 197 mila le persone a seguirla.

Stella Manente, l'influencer contro il Gay Pride

Stanno facendo molto discutere le parole dell’influencer Stella Manente pronunciate al Gay Pride di Milano lo scorso 29 giugno. Indispettita per essere rimasta bloccata nel traffico e per paura di perdere il treno, si sarebbe lasciata andare a insulti contro manifestanti e forze dell’ordine.

Stella Manente: chi è l’influencer che ha tuonato contro il Gay Pride

Nata in Veneto e trasferitasi presto in Lombardia, inizia la sua carriera sulle passerelle milanesi e nel 2009, all’età di soli 17 anni, partecipa alla finale di Miss Italia a Salsomaggiore. Inizia così a lavorare nel settore della moda per poi affermarsi sui social network e in particolare su Instagram, vantando 197 mila followers. E’ qui che ogni giorno condivide con i suoi seguaci scatti che la ritraggono in momenti di vita quotidiana o sui set di shooting fotografici.

Molte sono state le polemiche che l’hanno riguardata nelle ultime ore in seguito al suo atteggiamento tenuto al Gay Pride di Milano. La giovane infatti è rimasta imbottigliata tra la folla e temeva di perdere il treno che l’avrebbe portata ad un appuntamento importante. Si sarebbe così scagliata contro gli uomini in divisa e i partecipanti alla manifestazione tuonando insulti e parolacce, tra cui “Perché non esiste più Hitler?”.

Le sue parole si sono subito diffuse in rete scatenando l’ira degli utenti. Anche Cristiano Malgioglio è intervenuto sulla vicenda, mostrando la sua indignazione: mentre si festeggiavano i 50 anni del movimento LGTB, “la signorina in questione” pensava solo a dire oscenità e a non perdere il suo treno.

Stella si è poi scusata per quanto detto: non sapeva cosa fosse il Gay Pride e, essendo claustrofobica, in mezzo a così tante persone non è riuscita ad avere il controllo delle sue frasi.

“Ho sbagliato e mi sento male, ma vi prego basta. Sbagliare è umano”, ribadisce l’influencer.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.