> > Stella Manente, chi è l'influencer che si è scagliata contro il Gay Pride

Stella Manente, chi è l'influencer che si è scagliata contro il Gay Pride

Stella Manente, l'influencer contro il Gay Pride

Ecco chi è Stella Manente, la ragazza che ha tuonato contro il Gay Pride, arrivando addirittura a nominare Hitler. Modella e influencer, sono 197 mila le persone a seguirla.

Stanno facendo molto discutere le parole dell’influencer Stella Manente pronunciate al Gay Pride di Milano lo scorso 29 giugno. Indispettita per essere rimasta bloccata nel traffico e per paura di perdere il treno, si sarebbe lasciata andare a insulti contro manifestanti e forze dell’ordine.

Stella Manente: chi è l’influencer che ha tuonato contro il Gay Pride

Nata in Veneto e trasferitasi presto in Lombardia, inizia la sua carriera sulle passerelle milanesi e nel 2009, all’età di soli 17 anni, partecipa alla finale di Miss Italia a Salsomaggiore. Inizia così a lavorare nel settore della moda per poi affermarsi sui social network e in particolare su Instagram, vantando 197 mila followers. E’ qui che ogni giorno condivide con i suoi seguaci scatti che la ritraggono in momenti di vita quotidiana o sui set di shooting fotografici.

Molte sono state le polemiche che l’hanno riguardata nelle ultime ore in seguito al suo atteggiamento tenuto al Gay Pride di Milano. La giovane infatti è rimasta imbottigliata tra la folla e temeva di perdere il treno che l’avrebbe portata ad un appuntamento importante. Si sarebbe così scagliata contro gli uomini in divisa e i partecipanti alla manifestazione tuonando insulti e parolacce, tra cui “Perché non esiste più Hitler?”.

Le sue parole si sono subito diffuse in rete scatenando l’ira degli utenti. Anche Cristiano Malgioglio è intervenuto sulla vicenda, mostrando la sua indignazione: mentre si festeggiavano i 50 anni del movimento LGTB, “la signorina in questione” pensava solo a dire oscenità e a non perdere il suo treno.

Stella si è poi scusata per quanto detto: non sapeva cosa fosse il Gay Pride e, essendo claustrofobica, in mezzo a così tante persone non è riuscita ad avere il controllo delle sue frasi. “Ho sbagliato e mi sento male, ma vi prego basta. Sbagliare è umano”, ribadisce l’influencer.