> > Temptation Island: la dura reazione di Massimo contro Ilaria

Temptation Island: la dura reazione di Massimo contro Ilaria

Temptation island 2019

Nella seconda puntata di Temptation Island, Massimo avrà una dura reazione contro la fidanzata Ilaria, intima con un single

Tra poche ore potremo assistere alla seconda puntata di Temptation Island, in onda lunedì 1 luglio 2019 in prima serata su Canale 5. L’appuntamento, considerati gli spoiler, avrà molti colpi di scena che non lasceranno delusi i telespettatori. Nell’edizione al momento in vigore, sia i fidanzati sia le fidanzate paiono essere arrivati al villaggio da single. Tutti loro si sono infatti messi pressoché a totale disposizione dei tentatori, senza troppi problemi. Qualche ora fa, per la precisione, sulla pagina Instagram del programma Mediaset sono state rese note in anteprima alcune notizie che riguardano la puntata di questa sera. Nello specifico è presente un video che vede protagonista Massimo Colantoni, decisamente arrabbiato con la sua ragazza Ilaria Teolis.

temptation island

Massimo e Ilaria nello show delle tentazioni

Nella scorsa puntata i telespettatori di Canale 5 avevano potuto vedere Massimo alle prese con l’ex gieffina Federica Lepanto. La giovane gli aveva fatto una corte spietata, tuttavia ha poi svelato su Instagram di aver lasciato in anticipo il villaggio in Sardegna senza dare spiegazioni. Massimo e Ilaria sono invece rimasti fino all’ultimo giorno, dando adito a parecchi attriti nella loro relazione. Secondo i rumors più recenti, dunque, Ilaria avrebbe visto qualcosa sul suo ragazzo che l’avrebbe infastidita parecchio. Così, per ripicca, la giovane si sarebbe lasciata andare con un tentatore. Il risultato è stata una reazione davvero focosa del fidanzato, che ha letteralmente perso le staffe.