> > Tina Cipollari cambia look e sceglie Federico Fashion Style

Tina Cipollari cambia look e sceglie Federico Fashion Style

tina cipollari

Nuovo look per Tina Cipollari. La signora della televisione è andata a trovare Federico Fashion Style nel suo salone a Roma

Conti salati o meno, sta di fatto che le nostre care celebrities ci mettono la testa e affidano la loro chioma alle mani esperte di Federico Fashion Style, l’hair stylist che con i suoi saloni a Roma e a Milano è in grado di donare un nuovo look a tutte le donne -e anche, a detta di lui!, a prezzi tutto sommato accessibili. Anche quando taglio o piega vengono fatti dal professionista in persona. Stavolta è andata a trovarlo Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, nota per la sua esuberanza e per la sua gran classe.

Look ondeggiante per Tina Cipollari

Le stories di Federico Fashion Style pubblicate sul suo account Instagram ufficiale parlano e ci fanno vedere chiaro: insieme a lui c’è una Tina Cipollari in fibrillazione che non vede l’ora di affidarsi completamente nelle mani dell’esperto. Un trattamento completo quello che riceverà la signora del format della De Filippi: shampoo, colore, cerotti medici per capelli e una piega voluminosa che renderà la sua chioma bionda davvero ben definita e rivoluzionata.

Uno spasso per l’hair stylist più in voga del momento. E, tutto sommato, anche un gioco da ragazzi: il risultato finale vede Tina Cipollari più che entusiasta per il trattamento ricevuto. Le onde realizzate con l’apposito ferro per capelli donano alla signora un tocco dinamico e una nuova luce in volto. La Cipollari si è recata nel salone a Roma. Tina lo ringrazia e giustamente non fa a meno di continuare a specchiarsi. Anche questa volta per Federico Fashion Style è assolutamente missione compiuta. Il costo? Tutto offerto dal parrucchiere. Un modo forse per spegnere le polemiche dei giorni scorsi.