> > Tragedia Uomini e Donne: la villetta di Anna e Carmine in fiamme

Tragedia Uomini e Donne: la villetta di Anna e Carmine in fiamme

anna e carmine

L'ex coppia del dating show senior di Maria De Filippi ha subito una tragedia dopo essere andata a vivere insieme nella villetta a Lauro.

La versione senior del dating show condotto da Maria De Filippi ha visto molti cavalieri e donne divertenti e interessanti. Secondo molte persone del pubblico, però, la più popolare tra le dame resterà per sempre Gemma Galgani. A Uomini e Donne spesso le coppie si conoscono, si frequentano e decidono di uscire insieme. Infatti, non molto tempo fa Anna e Carmine avevano deciso di intraprendere una relazione al di fuori del programma. Sembrerebbe, però, che l’ex coppia del Trono sia stata coinvolta in un tragico episodio. Vediamo cosa è successo.

L’incidente di Anna e Carmine

Per l’ex coppia del Trono over l’amore è nata con un solo sguardo: infatti, Anna e Carmine si sono piaciuti da subito. Non appena terminata una prima conoscenza, i due sono andati di comune accordo a vivere insieme nella villetta del cavaliere. Carmine, infatti, vive a Lauro, nella frazione di Migliano. La loro relazione ha commosso tutti gli italiani e i telespettatori di Canale 5. Secondo alcune cronache locali, però, la loro abitazione sarebbe saltata in aria lo scorso martedì mattina intorno alle ore 9 a causa di una fuga di gas.

La situazione

Purtroppo lo scoppio si è verificato realmente e la coppia si trova ora in condizioni gravi. A farne le spese maggiori è stata Anna, che ora si trova ricoverata presso il Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari. La sua vita è appesa a un filo a causa delle tremende ustioni presentate. Infatti, oltre agli arti inferiori sono state colpite anche le braccia e la testa. La villetta, invece, è diventata invivibile. Carmine è fuori pericolo perché al momento dello scoppio si trovava in bagno. La donna, invece, aveva aperto il frigorifero facendo divampare una fiammata dalla cucina.