> > Barbara De Santi nuda sui social: la polemica per la foto osé

Barbara De Santi nuda sui social: la polemica per la foto osé

barbara de santi

Barbara De Santi di Uomini e Donne è stata presa di mira da Deianira Marzano per via di una foto troppo osé pubblicata su Instagram

Barbara De Santi, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, si è trovata a essere presa di mira da Deianira Marzano. Secondo la nota influencer, la dama del dating show mariano avrebbe infatti pubblicato una foto troppo osé su Instagram. Non è la prima volta, del resto, che la Marzano attacca personaggi del programma di Maria De Filippi. Così lo ha fatto anche questa volta, ricevendo peraltro una risposta dalla diretta interessata.

Barbara De Santi non è infatti voluta restare in silenzio di fronte all’attacco subito. Lo scatto della donna, in effetti, ha sorpreso parecchio i suoi fan. Ma in ogni caso in molti non hanno potuto commentarla, perché l’insegnante ha bloccato la funzione di poter lasciare dei messaggi. La sua decisione è stata forse dettata dal fatto che volesse evitare una valanga di critiche? La foto, ad ogni modo, pare essere piaciuta parecchio, considerato che ha superato i seimila like in poco tempo.

barbara de santi nuda

Deianira contro Barbara De Santi

Dopo aver dato conto di alcuni retroscena in merito alla storia di Manuel e Giulia di Uomini e Donne, Deianira ha dunque espresso il suo parere sull’ultima foto pubblicata da Barbara De Santi sul popolare social network. “Ha perso il lume della ragione. Alla sua età si mette così e non riesce a fare più di 3000 like? Figlia mia, se non li riesci a fare così, come ti metterai la prossima volta: con ‘la Giorgia di fuori’? Ma tutto apposto?”. Cosa risponderà ancora la diretta interessata?