> > Caterina Balivo abbandona i social: svelato il perché

Caterina Balivo abbandona i social: svelato il perché

caterina balivo

Caterina Balivo dice addio ai social: la brutta notizia rivelata ai suoi fan

Qualche ora fa la bella e brava Caterina Balivo ha scatenato ansia nei suoi follower. La donna ha infatti deciso di dire addio al suo profilo Instagram, ma solo per un po’. La nota presentatrice Rai è al momento in vacanza con la sua famiglia, pertanto ha deciso di staccare la spina dai social per dedicarsi del tutto a sé stessa e ai suoi cari.

L’ultimo post della Balivo è dunque un video dove la si vede ballare teneramente abbracciata con il marito Guido Maria Brera. Un sottofondo con le montagne è dunque l’ultima immagine che i follower della partenopea hanno potuto vedere. I due innamorati si stringono e ballano insieme. Solo quando lui si gira e scopre di essere ripreso, la clip si interrompe su invito di quest’ultimo a spegnere il cellulare. A quanto pare la dolce metà della presentatrice non ama molto la tecnologia e i social network. A rivelarlo era stata del resto la stessa Caterina nelle sue IG Stories di qualche tempo fa.

caterina balivo col marito

Caterina Balivo va in vacanza

Per Caterina Balivo è stato un anno decisamente particolare. Dopo aver lasciato la conduzione di un programma solido come Detto Fatto, la donna si è infatti trovata a intraprendere una nuova avventura con Vieni da me. La scommessa però è stata pienamente vinta: oltre a essere passata su Rai Uno, la napoletana è infatti riuscita a conquistare una notevole fetta di pubblico, scontrandosi a viso aperto con il principale rivale Uomini e Donne. Tuttavia, adesso che è ufficialmente in vacanza sulle Dolomiti, Caterina ha deciso di abbandonare per qualche tempo i social. L’ex reginetta di bellezza si vuole infatti godere figli e consorte senza distrazioni esterne.