> > Francesco Monte dopo Giulia: le foto con la modella Isabella de Candia

Francesco Monte dopo Giulia: le foto con la modella Isabella de Candia

francesco monte

Dopo la rottura con Giulia Salemi, Francesco Monte pare si stia già consolando con una nuova fiamma

Messa da parte la storia con Giulia Salemi, Francesco Monte pare essere già pronto per nuove avventure. Dopo la relazione con la bella influencer italo-persiana, nata nella casa del Grande Fratello Vip, pare infatti che il tarantino si stia ora frequentando con un’altra splendida donzella. Si tratterebbe della modella Isabella de Candia, meglio nota come Isadeca, suo pseudonimo su Instagram. Come riportato dal portale 361 Magazine, i due sono stati beccati insieme in Puglia, nella terra natia dell’ex tronista di Uomini e Donne.

francesco monte e isabella de candia

Francesco e Isabella: flirt già in corso?

Ora ci si domanda peraltro se la ragazza possa essere la stessa mora visti sempre insieme a Francesco Monte a Ibiza qualche settimana fa. Il dettaglio, ad ogni modo, non è stato ancora confermato né smentito dai diretti interessati. Né l’uno né l’altra hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla loro eventuale frequentazione, anche se le foto paiono inequivocabili. Secondo alcune voci di corridoio sembra peraltro che i due si scambiassero già dei like ben prima della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

francesco monte con la nuova fiamma

Francesco Monte e la nuova fiamma avrebbero persino pubblicato dei video che non sono passati inosservati agli occhi attenti dei fan. I rumors, infatti, dicono di alcune IG Stories della modella al fianco di Monte, dove fa bella mostra di sé uno dei tanti tatuaggi del bel Francesco, confermando così che si tratta proprio di lui.