> > Gemma Galgani contro Katia Ricciarelli: "Finge di non conoscermi"

Gemma Galgani contro Katia Ricciarelli: "Finge di non conoscermi"

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha parlato del rapporto con Katia Ricciarelli e ha rivelato di aver avuto una grande amicizia con Walter Chiari

Gemma Galgani è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Da tempo siede tra le corteggiatrici del Trono Over, dove ormai è celebre il suo astio nei confronti di Tina Cipollari (pienamente corrisposto). Nemmeno Gianni e Maria De Filippi riescono a placare l’odio fra le due donne. Tuttavia, alcune recenti rivelazioni lascerebbero supporre un riavvicinamento tra Tina e Gemma: la pace è davvero così vicina?

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, infatti, ha parlato della Cipollari come “una mamma fantastica, superlativa”. Gemma ha detto la sua anche su Rocco e Giorgio, i suoi ex. Fredella ha lasciato il programma dopo il “no” della torinese. “E’ uscito, si è fidanzato, si faccia la sua vita. Io quando sono fidanzata vivo la mia storia”, ha commentato. Sulla breve frequentazione con Giorgio Manetti, che ha lasciato perché non credeva nella possibilità di un futuro insieme, ha detto: “In realtà la mia era stata una provocazione. Cercavo di sbloccare a modo mio una situazione ferma”. Le dichiarazioni della Galgani non sono ancora concluse. La corteggiatrice del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, ha parlato anche del rapporto che la legherebbe alla famosissima Katia Ricciarelli.

Gemma Galgani su Katia Ricciarelli

A Uomini e Donne Magazine, Gemma ha svelato di aver avuto grandi amicizie nel mondo dello spettacolo, da Walter Chiari, con il quale pare fosse nata una bella sintonia, fino alla conoscenza con Maria Callas. Si ricordi infatti che la Galgani negli anni ha assunto un ruolo importante nel settore teatrale, prendendo le redini di molti teatri di Torino nelle vesti di direttrice.

Dalle sue recenti dichiarazioni, tuttavia, sembrerebbe che qualcuno di molto noto al grande pubblico abbia finto di non conoscerla e di non averci mai avuto a che fare. Si tratterebbe del soprano Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo. Le due si erano ritrovate al programma “Selfie”, condotto da Simona Ventura. “Le ho voluto molto bene. A “Selfie” ha dichiarato di non conoscermi, ma le foto dicono tutt’altro. Io la conosco bene, ho vissuto bei momenti, sono stata a casa sua a Spoleto, con sua mamma, siamo state al Teatro Regio”. Sono queste le rivelazioni di Gemma, che ha aggiunto: “Forse ha preferito essere diffidente. Ma non ha capito che io le confidenze che mi ha fatto in quel periodo non le direi mai a nessuno”.