Giulia e Silvia Provvedi a Formentera: foto bollenti delle Donatella
Lifestyle

Giulia e Silvia Provvedi a Formentera: foto bollenti delle Donatella

sorelle Provvedi
sorelle Provvedi

A Formentera con gli amici, Giulia e Silvia Provvedi si divertono senza freni sfoggiando bikini mozzafiato

Bikini che rasentano il filo interdentale, balli e divertimento senza freni. Tutto questo costituisce le vacanze delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, che tra sole e mare delle splendide isole Baleari si scatenano con gli amici. Le sempre provocanti Donatella non smettono dunque di aizzare gli spiriti dei loro fan con scatti bollenti anche in vacanza.

le donatella

Giulia e Silvia Provvedi, in barca con gli amici a Formentera, si scatenano, come detto, tra balli sfrenati, risate a go-go e movenze provocanti. È in special modo Giulia, la sorella bionda del duo canoro, a dare il meglio di sé. Tornata da poco single dopo aver rotto con il calciatore Pierluigi Gollini, la ex gieffina si è si lanciata in passi di danza hot postate sui social. Il siparietto a dir poco piccante non ha mancato di suscitare la gioia dei molti follower, raccogliendo like e commenti entusiastici in poco tempo.

silvia e giulia provvedi

Le Donatella pronte per l’estate

Le Donatella, alias Silvia e Giulia Provvedi, sono dunque tornate in pienissima forma per questa estate 2019. La stagione calda le vede anche al centro del panorama musicale con il loro nuovo singolo dal titolo Scusami ma esco. Dopo i successi televisivi all’Isola dei Famosi, al Grande Fratello Vip, a Dance Dance Dance e a All Together Now, le due sorelle emiliane sono dunque tornate al loro primo amore, ossia il canto. Come non dimenticare, del resto, i loro esordi a X-Factor, talent che le ha lanciate a razzo nel mondo dello spettacolo.

Giulia e Silvia Provvedi


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche