> > Nadia Toffa torna sui social: "Stavolta sto combattendo contro l'afa"

Nadia Toffa torna sui social: "Stavolta sto combattendo contro l'afa"

Nadia Toffa

Ogni silenzio e assenza prolungata sui social si trasforma per i fan di Nadia Toffa in preoccupazione. La Iena cerca di rassicurare tutti.

Dopo due settimane di assenza Nadia Toffa torna sui social e rassicura i suoi follower. La Iena purtroppo è ancora costretta a combattere contro il cancro, ed ovviamente ogni assenza prolungata su Instagram si trasforma in preoccupazione per i fan.

Gli ultimi messaggi

Il giorno del suo compleanno, il 10 giugno 2019, l’inviata e conduttrice del programma di Italia 1 aveva postato: “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni...ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. – aveva assicurato – Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore“.

Una settimana dopo il messaggio di sostegno a don Patriciello, sempre in lotta nella Terra dei Fuochi. “Vi prego – scriveva Nadia Toffa a margine di un video – diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”.

Il ritorno su Instagram

Poi il silenzio. Nella serata di lunedì 1 luglio la 40enne decide però di pubblicare una sua foto che la ritrae abbracciata alla sua cagnolina. “Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”. Nadia Toffa sembra parecchio affaticata, anche se forse solo a causa del gran caldo. L’affetto dei fan si fa subito sentire: “Grande guerriera”, “Forza Nadia, ,bello rivederti nel post, grazie baci” e ancora “Forza Nadia, tu sei una leonessa e ce la farai, ti abbraccio forte forte…”.