> > Pamela Prati ha cancellato il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone?

Pamela Prati ha cancellato il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone?

Pamela Prati

Novella 2000 aveva paparazzato la scritta al costato della Prati, ma nell'ultima foto da lei pubblicata non compare alcun tatuaggio

“All’inizio Marco mi disse di avere un bambino in affido, Sebastian, che aveva preso con la sua precedente compagna. Poi, nell’estate del 2018, mi chiese se volevo prendere con lui anche una bambina, Rebecca. Un giorno, mi trovavo in un bar di Roma con Eliana e vedo arrivare Milena Miconi con la sua famiglia e un’altra ragazza, una dj della Capitale. Mentre eravamo lì, ci raggiunge la Perricciolo assieme a questo bambino che mi viene incontro e mi abbraccia chiamandomi “mamma”. Rimango impietrita ed esterrefatta. Ero contentissima di conoscere Sebastian dopo circa un anno da quando avevamo iniziato a scriverci. Per me questa era la prova tangibile che Marco non mi stava mentendo”.​ E’ questa la verità che Pamela Prati aveva raccontato al settimanale “Chi” parlando della famiglia che avrebbe voluto creare al fianco di Mark Caltagirone. Da mesi si susseguivano le voci sull’inesistenza di quest’uomo tanto misterioso.

Ospite in molti programmi televisivi, il volto noto del Bagaglino si era commossa parlando del suo amato Mark, rivelando di essersi persino fatta un tatuaggio per lui. “Ho un tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone, sul costato. E’ una scritta. E’ per lui, ma non me lo ha chiesto lui di farlo. Ho scritto “Mettimi come sigillo sul tuo cuore”, perché è la frase che mi ha scritto in chat”. Così aveva dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin. Novella 2000 aveva paparazzato la showgirl sarda in bikini, lasciando intravedere una scritta appena sotto il seno. Fino a quel momento la Prati aveva sempre sfoggiato costumi interi, ma le ultimissime foto sembravano parlare chiaro. Tuttavia, a far sorgere nuovi dubbi sarebbe la foto pubblicata da Pamela Prati sul suo profilo Instagram.

Pamela Prati

Rimosso il tatuaggio per Mark Caltagirone?

I follower più attenti non potevano lasciarsi sfuggire un dettaglio non indifferente. Nella foto in costume pubblicata dalla Prati, la showgirl sfoggia un fisico perfetto, i suoi lunghi capelli neri e nessun tatuaggio.

Pamela Prati

Alcuni continuano a sostenere che la scritta sul costato tanto acclamata dalla Prati nei mesi scorsi non ci sia mai stata. Altri, di fronte all’evidenza delle foto che hanno fatto da copertina a Novella 2000, credono che la Prati abbia deciso di farsi cancellare il tatuaggio dedicato a una persona in realtà inesistente e per la quale Pamela dichiara di aver sofferto molto. Altri ancora, infine, pensano si tratti di una foto vecchia che ritrae l’ex protagonista del Bagaglino in spiaggia, ma che lei ha voluto pubblicare solo molto tempo dopo rispetto al momento dello scatto.