> > Taylor Mega presenta la sua nuova fiamma su Instagram

Taylor Mega presenta la sua nuova fiamma su Instagram

taylor mega

Taylor Mega ha presentato ai suoi fan il suo nuovo amore: ecco di "chi" si tratta

Taylor Mega ha deciso di presentare il suo nuovo amore sui social. Di chi si tratta? “Ciao amore” sono le parole della nota influencer mentre mostra a tutti i follower l’ultima arrivata in famiglia. Si tratta niente meno che di una Kelly Hèrmes rosa, nuova di pacca! Una borsa extralusso che scatena una gioia infinita nella ex naufraga, mentre su Instagram apre il pacco che la contiene.

taylor mega

Poco importa se intanto la vestaglia Versace si apre un po’ troppo, lasciando intravedere le mutandine nere… Taylor Mega è in pieno fermento per estrarre dalla scatola la sua nuova it-bag. Guardandola con occhi pieni d’amore, la biondissima soubrette bacia infine la sua nuova compagna, esclamando esterrefatta: “Wow, è bellissima!”. Il gioiellino dal prezzo esorbitante farà peraltro compagnia alla gemella celeste, perfettamente abbinata alla sua tuta Gucci.

Taylor Mega presenta il suo nuovo amore

L’influencer trentina non ha dunque perso occasione per mostrare con orgoglio il suo nuovo accessorio di moda. Nel frattempo continua a postare sui social foto del suo fisico pressoché perfetto. Nell’ultima settimana l’ex fiamma di Flavio Briatore si era già mostrata senza reggiseno in una boutique del noto marchio Gucci, intenta a provare un paio di pantaloni. Anche in quel caso aveva voluto condividere tale momento con i suoi estimatori, pubblicando una Storia sul suo profilo ufficale. Il suo gesto aveva creato un gran clamore, come succede peraltro ogni giorno, quando oltre due milioni di follower attendono con trepidazione ogni suo nuovo post.