> > Elisa Isoardi troppo osé sui social: le accuse degli haters

Elisa Isoardi troppo osé sui social: le accuse degli haters

elisa isoardi

Elisa Isoardi ha postato una foto giudicata troppo sexy su Instagram, che ha subito portato il web a muoverle delle critiche

Elisa Isoardi, già in vacanza da qualche settimana dopo le fatiche de La prova del cuoco, ha recentemente pubblicato su Instagram una foto molto sensuale. Alcuni utenti hanno però commentato lo scatto sostenendo che la donna indossasse un abito con uno spacco fin troppo esagerato, mostrando dunque più del dovuto. Gli haters hanno commentato come al solito in malo modo, dando anche della “volgare”, alla ex compagna di Matteo Salvini.

Solita nel pubblicare foto della sua quotidianità, Elisa Isoardi ha però catturato anche l’attenzione dei suoi molti fan, che non hanno mancato di manifestarle tutta la loro ammirazione. Nello scatto in questione Elisa è seduta su un prato con le gambe incrociate, indossando un bel vestito estivo. Pare tuttavia che lo spacco si alzi più del dovuto a causa proprio della posa assunta dalla conduttrice Rai, scatenando per l’appunto le accuse dei leoni da tastiera. L’inquadratura mostra in effetti qualcosa sopra la coscia della presentatrice, ma non ci sembra così scandalosa come è stato fatto pensare.

elisa isoardi

Elisa Isoardi, bella e pudica

Lo sguardo bellissimo di Elisa Isoardi e il romantico abito bianco hanno dunque fatto da sfondo alla foto presa di mira sui social. Con essa la conduttrice aveva voluto augurare una buona giornata a tutti i suoi follower di Instagram. Tuttavia questo suo messaggio non è evidentemente stato sufficiente a scalzare i commenti malevoli di certe persone, che non perdono occasione per essere ostili sul web. Se infatti in tanti hanno apprezzato lo scatto di Elisa, altri si sono sentiti fortemente indignati. La Isoardi è stata di fatto accusata da alcuni haters di voler addirittura mostrare le sue parti intime.