> > Elisabetta Gregoraci presa di mira sui social per una foto col figlio

Elisabetta Gregoraci presa di mira sui social per una foto col figlio

elisabetta gregoraci col figlio nathan

Elisabetta Gregoraci umiliata pubblicamente per via di una foto con il figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Flavio Briatore

Qualche ora fa la bella e simpatica Elisabetta Gregoraci si è trovata nel mirino degli haters per via di uno scatto particolare. Si tratta di una foto postata su Instagram insieme al figlio Nathan Falco, nato dalla lunga relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Per quale ragione tale immagine è stata così tanto criticata?

Elisabetta nel mirino degli haters

Oltre a essere una donna di spettacolo di grande successo, Elisabetta Gregoraci è anche una mamma molto attenta e apprensiva. L’ex compagna di Briatore è inoltre parecchio attiva sui social, dove posta spesso contenuti della sua vita quotidiana così come servizi fotografici professionali, dove traspare in tutta la sua bellezza mediterranea. Accanto all’immagine che la vede in compagnia del primogenito, la Gregoraci ha scritto: “Selfie con la mamma. Io & Te”. A quel punto, però, una fan ha deciso di commentare lo scatto scrivendo: “Ma sta faccia da tr***n per un selfie da mamma non mi pare normale”.

gregoraci con nathan

Elisabetta Gregoraci furiosa sui social

Tale frase ha letteralmente fatto infuriare la soubrette calabrese, che ha subito replicato all’insulto. “Nemmeno una donna che usi questo linguaggio scurrile”, ha di fatto rimarcato l’ex presentatrice di Made in Sud, trovando immediato appoggio da parte dei suoi follower. Intanto per Elisabetta procede a gonfie vele la storia d’amore con Francesco Bettuzzi, manager di una rinomata ditta di cosmesi. Non è del resto questa la prima volta che la donna viene criticata in quanto ritenuta una madre troppo sensuale.