> > Francesca e Gennaro, messaggi notturni: cosa succede alla coppia?

Francesca e Gennaro, messaggi notturni: cosa succede alla coppia?

francesca gennaro

Francesca De André e Gennaro Lillio hanno scritto dei messaggi criptici sui social durante la notte: cosa sta succedendo alla coppia del GF16?

Francesca De André e Gennaro Lillio, conosciutisi all’interno della Casa del Grande Fratello 16, hanno imparato bene come sorprendere i propri fan. La loro storia d’amore prosegue anche fuori da Cinecittà, nonostante in molti non scommettessero nemmeno un euro sulla continuazione della liaison. Nonostante siano appena usciti dalla forte esperienza televisiva del reality show di Canale 5, entrambi parlano di un sentimento vero. Perché dunque non credere alle loro parole?

Francesca e Gennaro: l’amore dopo il GF

Francesca De André può risultare simpatica o meno, ma è sotto gli occhi di tutto che ad avvicinarla al modello partenopeo sia stato un interesse reale. I due hanno infatti messo la sincerità al primo posto della loro fresca relazione, come ha specificato lo stesso Lillio sul suo profilo Instagram. E anche Francesca, nel bene e nel male, ha sempre detto la sua, senza peli sulla lingua, soprattutto quando non le sono andati giù alcuni atteggiamenti della sua dolce metà.

Queste sono dunque le parole di Gennaro Lillio pubblicate sul suo account social. “La gente non riesce a vedere che cosa ti sta passando nel cervello. La cosa migliore per farsi capire è dirglielo”. La De André ha invece precisato con un messaggio in napoletano di essere consapevole di avere un carattere particolare, ma se presa nel giusto modo dà anima e corpo alla persona amata. Nel frattempo un altro ex gieffino è tornato a far parlare di sé per via dei suoi interessi intimi. Si tratta di Michael Terlizzi, messo in dubbio dalla ex dama di Uomini e Donne Manila Boff.