> > Giordano Mazzocchi paparazzato con una Miss Italia: addio a Nilufar

Giordano Mazzocchi paparazzato con una Miss Italia: addio a Nilufar

Giordano Mazzocchi

Alcune fan di Uomini e Donne avrebbero paparazzato Giordano in compagnia di un'ex Miss Italia: sarà davvero lei la sua nuova fiamma?

Si erano conosciuto a Uomini e Donne e poi, durante la scorsa estate, avevano deciso di mettere alla prova la solidità del loro amore partecipando a Temptation Island Vip. Tuttavia, pare che da circa 5 mesi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sia tutto finito.

Dopo le voci di una crisi confermate dall’ex tronista, i fan della coppia pensavano fosse tornato il sereno tra loro. I due, infatti, erano partiti per una breve vacanza sulla neve a Cortina. Poco dopo però, è arrivata la smentita da parte dell’ex corteggiatore, che sui social ha annunciato la rottura con Nilufar, la quale ha a sua volta confermato attraverso il suo profilo Instagram, dove ormai sembrano passare tutte le più importanti comunicazioni che smuovono le pagine di cronaca rosa.

Sembrerebbe che la stagione calda stia risvegliando sentimenti e passioni di Giordano, paparazzato da alcune fan sulla bella isola di Formentera. Ma il giovane era in dolce compagnia.

Giordano Mazzocchi con un’ex Miss Italia?

Secondo alcuni, Giordano potrebbe aver ritrovato felicità e serenità accanto a Rachele Risaliti, vincitrice del concorso Miss Italia del 2016. Nessuno ha ancora confermato le voci che impazzano nelle ultime ore, quel che è certo è che i due sono stati avvistati insieme. Magari si tratta di una vacanza di relax e di frequentazione: che tra i due possa nascere una bella storia d’amore?

A Bitchyf.it sono arrivate foto esclusive che mostrano Mazzocchi in compagnia della Risaliti. A detta delle fan, i due sono apparsi molto complici e si sono allontanati insieme. Segno che non fosse un incontro casuale?

La rottura tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

“Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Sono una persona abbastanza riservata ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli. Non fa parte della mia persona”. Aveva esordito così Giordano Mazzocchi, con una Instagram story in cui ha voluto parlare a cuore aperto per rispetto delle tante persone che lo hanno sempre sostenuto. Sulla sua relazione con Nilufar aveva detto: “Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene”.

“Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci”, aveva aggiunto.

Alle parole di Giordano hanno fatto eco quelle di Nilufar, che poco dopo è intervenuta per dire la sua sulla questione. “La storia tra me e Giordano è finita. Non entro nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo ritengo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati”, aveva confermato. Quindi aveva concluso: “Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti, davvero”.