> > Ilary Blasi, ecco perché non condurrà più il Grande Fratello Vip

Ilary Blasi, ecco perché non condurrà più il Grande Fratello Vip

ilary blasi

Ilary Blasi sceglie di non condurre il Grande Fratello Vip per il quarto anno di fila. La showgirl rende note le motivazioni

Ilary Blasi si accontenta della tripletta: la biondissima showgirl moglie di Francesco Totti ha da poco reso noto che non ci sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip per il quarto anno consecutivo. Una decisione neanche troppo sofferta perché in fondo in fondo la Blasi il suo sfizio se l’è tolto: in passato infatti Ilary aveva maturato il forte desiderio di condurre almeno una delle edizioni del Grande Fratello. Ci è riuscita per tre anni di fila, ma adesso la ex conduttrice ha detto basta. La moglie dell’ex calciatore passa la palla ad Alfonso Signorini, suo grande amico e sua forte spalle durante le edizioni scorse del Grande Fratello Vip.

Meglio ridere che piangere

Ilary Blasi ha anche chiarito le motivazioni che l’hanno portata a rifiutare il suo ruolo di conduttrice del Grande Fratello Vip per il quarto anno di fila. Alla showgirl piace la leggerezza e piace infonderla anche al pubblico a casa. Ma molto spesso venivano affrontate problematiche molto intime proprie dei concorrenti e la Blasi non voleva più percepire questo disagio. Era in difficoltà ad affrontare questioni più delicate, riservate. Preferisce ridere, predilige i momenti scherzosi. Ma il Grande Fratello si sa che non è tutto rose e fiori.

Sarà Alfonso Signorini il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip. Una sfida ardua ma per la quale Signorini sta già iniziando a sfregarsi le mani. E insieme a lui le sfrega anche il pubblico a casa, curiosissimo di vedere l’opinion leader nei panni di conduttore. Aspettiamo solo qualche anticipazione sui nuovi concorrenti che Alfonso sta personalmente selezionando insieme alla produzione del format.