> > Iva Zanicchi senza freni: parla in tv dei suoi rapporti intimi

Iva Zanicchi senza freni: parla in tv dei suoi rapporti intimi

iva zanicchi

In una recente ospitata in tv, Iva Zanicchi ha rivelato alcuni dettagli della sua intimità, lasciando pubblico e conduttore senza parole

La super simpatica quanto spontanea Iva Zanicchi ne ha combinata un’altra delle sue. La cosiddetta Aquila di Ligonchio è ormai una protagonista di punta di CR4 – La Repubblica delle Donne, programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti. Nell’ultima puntata andata in onda, la cantante ha lasciato letteralmente sia il pubblico che lo stesso presentatore senza parole. Come mai? Ecco cosa ha raccontato in diretta tv la solare opinionista del Grande Fratello 16.

La Vip più sincera della tv italiana ha dunque nuovamente lasciato di stucco i telespettatori per via di alcune sue dichiarazioni. Iva Zanicchi è infatti tornata a parlare di un tema da lei particolarmente sentito, ossia il sesso. Nonostante l’età non più giovanissima, sappiamo che Iva ama parlare di tutto. Spesso ha infatti affermato di sentirsi ancora profondamente giocane ed è per questo che non ha problemi a esternare sempre quello che pensa. Proprio il suo desiderio di dire la sua l’ha spinta in passato a entrare anche in politica.

Iva imbarazza pubblico e presentatore

Iva ha dunque dapprima svelato al pubblico che presto arriverà al grande traguardo degli 80 anni. La donna ha però poi ammesso senza alcuna vergogna di pensare ancora a fare l’amore. Iva ha per l’appunto precisato: “Tra due anni faccio gli 80. Non ho mai fumato, dormo bene. Ogni tanto faccio sesso”. Una scatenatissima Iva Zanicchi ha infine dato ai telespettatori di CR4 la sua personale ricetta per restare in forma e in salute. Domandando direttamente dove fosse la telecamera, l’artista si è dunque rivolta a tutti precisando che qualche volta fa ancora sesso. Chiambretti, visibilmente imbarazzato dalla confessione in diretta tv, ha lasciato correre, evidentemente divertito dalla verve della spumeggiante cantante.