Le prime parole di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez
Lifestyle

Le prime parole di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

ferragnez

Le prime parole pronunciate da Leone hanno dato vita ad un momento esilarante sul web. Tantissimi i commenti dei fan.

Il bebè del momento e senz’altro quello più famoso del web e Leone Ferragni, figlio della popolare influencer Chiara e del rapper Fedez. Il bimbo ha già spento la prima candelina ed è ora di pronunciare le prime parole. Sin dalla sua nascita, mamma e papà non hanno mai smesso un attimo di condividere i momenti della loro giornata in compagnia del loro pargolo, dando spesso vita a contenuti esilaranti. E’ il caso ad esempio delle prime parole pronunciate da baby Ferragnez. In un video condiviso dall’influencer di moda, Leoncino, come lo chiamano i parenti, si dondola su un’amaca e inizia a chiacchierare.

Le prime parole

Come ci si aspetta da tutti i bambini le prima parole pronunciate sono state “mamma” e “papà”. A stupire è stata però la terza parola pronunciata. Leone, inaspettatamente, ha detto “tette”. Sì, Leone ha pronunciato proprio quello e inevitabilmente sono iniziati i commenti degli utenti. In molti hanno infatti ipotizzato che il piccolo si stesse riferendo a quelle della madre, o ancora a quelle di Mia Khalifa, porno star che Leone, nonostante la tenera età, ha conosciuto durante le vacanze a Los Angeles.

I commenti

Il post ha fatto il pieno di like, arrivando a più di 500 mila cuoricini e oltre 3 mila commenti.

I fan divertiti hanno detto: “Tette perché sta ancora pensando a Mia Khalifa” o ancora “Ha già capito quali sono le cose importanti Leo“. “Tutte le strade portano alle tette” commenta ancora ironicamente un utente, mentre un altro scrive: “Quando Mia Khalifa ti ipnotizza…”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.