> > Le prime parole di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Le prime parole di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

ferragnez

Le prime parole pronunciate da Leone hanno dato vita ad un momento esilarante sul web. Tantissimi i commenti dei fan.

Il bebè del momento e senz’altro quello più famoso del web e Leone Ferragni, figlio della popolare influencer Chiara e del rapper Fedez. Il bimbo ha già spento la prima candelina ed è ora di pronunciare le prime parole. Sin dalla sua nascita, mamma e papà non hanno mai smesso un attimo di condividere i momenti della loro giornata in compagnia del loro pargolo, dando spesso vita a contenuti esilaranti. E’ il caso ad esempio delle prime parole pronunciate da baby Ferragnez. In un video condiviso dall’influencer di moda, Leoncino, come lo chiamano i parenti, si dondola su un’amaca e inizia a chiacchierare.

Le prime parole

Come ci si aspetta da tutti i bambini le prima parole pronunciate sono state “mamma” e “papà”. A stupire è stata però la terza parola pronunciata. Leone, inaspettatamente, ha detto “tette”. Sì, Leone ha pronunciato proprio quello e inevitabilmente sono iniziati i commenti degli utenti. In molti hanno infatti ipotizzato che il piccolo si stesse riferendo a quelle della madre, o ancora a quelle di Mia Khalifa, porno star che Leone, nonostante la tenera età, ha conosciuto durante le vacanze a Los Angeles.

I commenti

Il post ha fatto il pieno di like, arrivando a più di 500 mila cuoricini e oltre 3 mila commenti. I fan divertiti hanno detto: “Tette perché sta ancora pensando a Mia Khalifa” o ancora “Ha già capito quali sono le cose importanti Leo“. “Tutte le strade portano alle tette” commenta ancora ironicamente un utente, mentre un altro scrive: “Quando Mia Khalifa ti ipnotizza…”.