> > Melissa Satta e Boateng fanno pace dopo la separazione

Melissa Satta e Boateng fanno pace dopo la separazione

melissa satta boateng

Tra Melissa Satta e Kevin Boateng pare essere tornata l’armonia dopo la separazione di alcuni mesi fa

Melissa Satta ha davvero ritrovato la sintonia con l’ex marito Kevin Prince Boateng? Secondo le ultime indiscrezioni, la popolare coppia è stata beccata insieme al mare in Sardegna. Ma essere in sintonia non significa per forza che i due siano tornati insieme. Al contrario, pare che l’ex Velina sia addirittura innamorata di un altro uomo… Cosa sta allora succedendo tra i due?

Melissa e Boateng: pace fatta?

Ricordiamo che Melissa e Boateng hanno divorziato qualche mese fa, quando i loro rapporti non erano dei migliori. Poi però pare esserci stato un cambio di rotta, soprattutto per amore del piccolo Maddox. Così i due hanno deciso di ricucire il rapporto, tornando a farsi vedere insieme a qualche mese dalla separazione. La bellissima soubrette e il noto calciatore sono dunque stati visti a bordo di uno yacht insieme al figlio, nato nel 2014. Alla famiglia Satta-Boateng serviva di fatto proprio un po’ di serenità, soprattutto dopo che il bomber ha chiuso con il Barcellona.

Nuovi amori all’orizzonte

Nonostante la pace ritrovata, i due non sono comunque tornati a essere una coppia di fatto. Come detto, Melissa Satta pare essere infatti molto presa da un altro uomo. Si tratta per la precisione di un altro calciatore, la cui identità al momento resta celata. A svelare la novità sentimentale della modella era stato il settimanale “Chi” poche settimane fa, quando aveva beccato l’ex Velina in compagnia di un noto imprenditore. La foto aveva però fatto parecchio arrabbiare la Satta, pronta a difendere in ogni modo la sua privacy e soprattutto quella del figlio.