> > Miriam Leone osé su Instagram: l'incidente sexy dell'attrice

Miriam Leone osé su Instagram: l'incidente sexy dell'attrice

miriam leone

Incidente decisamente hot per Miriam Leone su Instagram: la spallina del vestito cade rivelando una scollatura da capogiro

Nota per la sua bellezza sconvolgente, Miriam Leone non perde occasione di incantare tutti i suoi fan, sia in tv sui social. Pochi attimi fa, la popolare attrice ha postato per l’appunto un nuovo quanto delizioso scatto, che la vede avvolta in un bellissimo abito da sera. Al momento la siciliana si trova difatti a Parigi, probabilmente proprio per questioni lavorative. Tuttavia, mentre si immortalava su Instagram, la splendida Leone è rimasta ‘vittima’ suo malgrado di un incidente davvero hot. Cosa è successo nel dettaglio? Ebbene, la spallina del suo vestito è caduta, rivalendo a tutti la sua meravigliosa scollatura.

miriam leone

Miriam Leone splendida e sensuale

Solo pochi giorni fa Miriam Leone si trovava in vacanza al mare, per godersi un po’ di meritato riposo. Ora invece si trova nella capitale francese, anche se non ha specificato per quale preciso motivo. L’ex Miss Italia sembra tuttavia stare vivendo un’occasione davvero importante per lei, considerata la mise sfoggiata nella foto in questione. Proprio l’abito estremamente elegante le è però costato un piccolo incidente bollente sui social.

Come si può vedere nello scatto in questione, una spallina del suo vestito si è abbassata morbidamente dalla sua spalla, mettendone in mostra il generoso décolleté. La scollatura da urlo, inutile dirlo, ha immediatamente scatenato la reazione dei fan, che alla vista di tale celestiale immagine l’hanno subissata di like e apprezzamenti. Intanto lei non ha mancato di ringraziare gli sponsor per tutti gli accessori indossati nello scatto, ribadendo di essere pronta per l’evento serale a cui doveva presenziare.