> > Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: relazione finita

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: relazione finita

Monica Bellucci Nicolas Lefebvre

Monica Bellucci ha svelato al settimanale "F" di avere chiuso la relazione con lo scultore di 18 anni più giovane di lei

La liaison tanto chiacchierata ma anche tanto sognata tra Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre è giunta al capolinea. È stata del resto la stessa stella nostrana a raccontare al settimanale “F” la fine della relazione con lo scultore, durata circa un anno. “Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista, che è quella di un’amicizia per la vita”, ha spiegato la bellissima Vip. La coppia, espostasi allo scoperto in maniera ufficiale solo pochi mesi fa, appariva davvero innamorata e molto affine. Tuttavia qualcosa deve essere andato storto tra loro: forse a causa dell’eccessiva differenza di età?

Tra Monica Bellucci e lo scultore è finita

Dopo il divorzio dal celebre regista Vincent Cassel, attualmente coniugato con la giovanissima modella Tina Kounakey, la Bellucci aveva sempre protetto la sua vita privata. La storia con Lefebvre deve però aver superato il suo desiderio di riservatezza, tanto da lasciare che venissero paparazzati insieme. L’affascinante scultore dalla folta chioma è più giovane dell’attrice nostrana di 18 anni e sembrava aver davvero rubato il cuore dell’iconica bellezza italiana.

Le affermazioni di Monica Bellucci a “F” sono dunque arrivate come un fulmine a ciel sereno. “Nella storia con Nicolas ci siamo fatti tanto bene a vicenda. Quest’uomo mi ha insegnato tante cose”, ha raccontato la donna. Nonostante l’amore finito, tra loro rimane ad ogni modo un affetto profondo. La loro amicizia, come assicura la diva, resisterà per tutta la vita.