> > Le voci su Temptation Island: le tentatrici sono pagate

Le voci su Temptation Island: le tentatrici sono pagate

Temptation Island

La nota influencer Deianira Marzano ha lanciato il gossip: davvero tentatori e tentatrici sono pagati per fare il loro gioco a Temptation Island?

Torna l’estate bollente di Temptation Island. A capitanare il reality più caldo dell’estate è sempre Filippo Bisciglia. Per la sesta edizione del programma in onda su Canale 5, sarà lui a immortalare e raccontare le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare.

Le 6 coppie vivranno, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single: sensuali, bellissime, passionali e molto intriganti. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single, uno più bello dell’altro. Relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite alla scoperta di paesaggi mozzafiato, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. A tormentare e infervorare gli animi ci penseranno alcuni tentatori e tentatrici. Solo così ognuno avrà modo di interrogarsi sul proprio amore: i sentimenti trionferanno di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo?

Dopo solo 2 puntate dall’inizio della sesta edizione di Temptation Island, molte coppie sembrano in crisi. Ma i telespettatori più fedeli e appassionati si chiedono se i sentimenti di tentatori e tentatrici siano sinceri. Davvero provano attrazione per l’altra metà o è solo gioco? Una strategia intrigante per portare alla rottura (o quasi) coppie più o meno solide? Nelle ultime ore, infatti, impazza il gossip.

Temptation Island, tentatrici pagate?

E’ stata l’influencer Deianira Marzano, solita a lanciare gossip e voci sui personaggi della tv italiana, a insinuare che tentatori e tentatrici del programma capitanato da Bisciglia vengano contattati pagandoli profumatamente.

Temptation Island

Nel commentare i comportamenti di Arcangelo, sempre più vicino alle single del villaggio e sempre meno interessato alla sua Nunzia, Deianira si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo, lanciando un nuovo gossip. Infatti, ha affermato che le tentatrici sono pagate per stare lì. La Marzano, infatti, avrebbe fatto capire che la single non si sarebbe mai avvicinata a lui se non sotto pagamento.

Il gossip su Temptation Island lanciato da Deianira Marzano ha fatto mobilitato il web. In molti, infatti, sperano che l’influencer stesse scherzando. Ma altri, al contrario, credono che la Marzano sappia qualcosa in più rispetto al grande pubblico che da casa, ogni lunedì sera, si sintonizza davanti al piccolo schermo per seguire le tormentate vicende amorose delle 6 coppie.