> > Barbara D'Urso insultata sui social: le critiche dei fan

Barbara D'Urso insultata sui social: le critiche dei fan

barbara d'urso

Barbara D’Urso è stata mortificata pubblicamente sui social: ecco cosa è successo alla signora di Canale 5

Con la fine della stagione televisiva 2018-2019, per lei davvero molto impegnativa, Barbara D’Urso si sta ora godendo le sue meritate vacanze estive. La signora di Cologno Monzese continua tuttavia a essere molto attiva sui social, dove aggiorna costantemente i suoi follower, sia con foto recenti sia con contenuti “datati”. Con un po’ di nostalgia del passato, la bella Carmelita aveva già deliziato i fan con una foto in costume risalente agli anni 80. Di recente, però, la nostra Barbarella ci ha regalato un’altra chicca davvero particolare: ecco dunque di cosa si tratta.

La conduttrice offesa su Instagram

Qualche ora fa, come detto, Barbara D’Urso ha deliziato i suoi oltre due milioni di fan con un video-ricordo. Lady Colono ha postato delle immagini che risalgono a circa una decina di anni fa, ovvero quando si trovava ancora alla conduzione di Mattino 5. Al suo fianco c’era Claudio Brachino, attuale direttore di Videonews. I due si stavano occupando del tormentone del momento, ma quello che ha lasciato tutti esterrefatti è stato il look sfoggiato all’epoca dalla nostra Carmelita.

Capelli a caschetto e toni decisamente più pacati rispetto a oggi, il tutto è diventato subito oggetto di scherno da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. In molti si sono infatti lanciati in critiche per l’aspetto di Barbara D’Urso, paragonandola in special modo a Fantaghirò, la donzella dell’omonima serie interpretata da Alessandra Martines. Altri poi hanno scritto che sembrava avesse una scodella in testa e che il suo taglio era davvero orribile. Come reagirà a tutto ciò la Carmelita nazional-popolare? Certamente con una bella risata!