> > Tra Cristian Imparato e Davide è già finita: verità sull'ex gieffino

Tra Cristian Imparato e Davide è già finita: verità sull'ex gieffino

cristian imparato

Dopo il Grande Fratello, Cristian Imparato annuncia la fine della sua breve relazione con l'ex Davide

La storia d’amore tra Cristian Imparato e Davide pare essere giunta la capolinea. Solo poco tempo fa, l’ex inquilino del Grande Fratello 16 aveva presentato pubblicamente il suo nuovo fidanzato. Tuttavia qualcosa deve essere andato storto, se di comune accordo i due hanno deciso di lasciarsi. Ad rendere nota la fine della relazione è stato proprio l’ex campione di Io Canto tramite un post su Instagram.

Il giovane siciliano ha dunque condiviso una foto insieme alla sua ex dolce metà, riservandogli delle parole bellissime nonostante tutto. All’annuncio di Cristian Imparato sono però arrivate anche diverse critiche da parte degli utenti, che lo accusano di strumentalizzare tale relazione per fare gossip. Molti sostengono che la loro storia sia durata troppo poco, solo il tempo di far parlare di sé. C’è tuttavia anche chi si mostra dispiaciuto dalla decisione di Imparato. A commentare il post è infine intervenuto lo stesso Davide, che ha tenuto a precisare come per lui Cristian resti una persona speciale a cui vorrà sempre bene.

cristian e davide

Cristian e il messaggio per Davide

Addirittura c’è anche chi si dice ancora convinto che Cristian sia invaghito di Micheal Terlizzi, conosciuto nella Casa del Grande Fratello. Nel contempo, dopo alcune circostanze ed evidenti incomprensioni, lui e Davide si sono trovati a prendere questa dolorosa decisione. Imparato ha specificato in ogni caso che sono rimasti “in buoni e sani rapporti”. L’ex gieffino ha dunque preferito dare lui stesso la notizia, senza interventi esterni. “Ho avuto anche se per poco tempo una persona splendida, leale e vera al mio fianco”, ha scritto ancora Cristian.