> > Francesca Del Taglia, il mini-costume che non copre tutto

Francesca Del Taglia, il mini-costume che non copre tutto

francesca del taglia

Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è mostrata sui social con un micro costume che lascia ben poco all'immaginazione

Francesca Del Taglia è una delle ex protagoniste di punta del dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Tutti senza dubbio la ricorderanno ai tempi della sua partecipazione al noto programma di Maria De Filippi. Chioma bionda e lunga, dalla inconfondibile frangetta, Francesca si era fatta conoscere non solo per la sua bellezza smisurata, ma anche per il suo carattere, che aveva conquistato l’ex tronista Eugenio Colombo.

Da quel momento i due non si sono più lasciati e hanno avuto anche due figli insieme, spesso dalla Del Taglia immortalati sui social. Molto attiva dunque su Instagram, Francesca De Taglia ha postato di recente una foto davvero mozzafiato. Lo scatto in questione la vede su una terrazza con vista mare, mentre indossa un bikini davvero striminzito, che lascia in bella mostra le forme spettacolari del suo corpo scolpito.

francesca del taglia

Francesca Del Taglia incontenibile

Fin dal sua partecipazione alla trasmissione mariana, Francesca Del Taglia è apparsa a dir poco esplosiva. Con un carattere pepato e una forma fisica invidiabile, la giovane toscana aveva conquistato l’attenzione di tutti gli spettatori di Canale 5. A distanza di anni, in ogni caso, la bella ex corteggiatrice continua a far parlare di sé, soprattutto per le foto pubblicate sui social. La moglie di Eugenio Colombo si trova in vacanza a Mykonos con la sua famiglia. Prima di recarsi al mare, ha pensato bene di tenere aggiornati i fan sulla mise del giorno. Così si è fatta immortalare in un bikini davvero troppo piccolo per le sue forme esplosive, tanto da non riuscire a coprire tutto. Come si può vedere dalla foto in questione, non c’è nulla di scandaloso. La Del Taglia è anche persino coperta rispetto ad altre sue colleghe. Tuttavia i particolari ben visibili dei tatuaggi su fianchi e spalle hanno suscitato l’ammirazione di moltissimi follower.