> > Francesco Facchinetti spaventato: la figlia Liv ha avuto un incidente

Francesco Facchinetti spaventato: la figlia Liv ha avuto un incidente

francesco facchinetti

Liv, figlia di Francesco Facchinetti, è caduta dalle scale: momenti di grande paura per la famiglia dell'ex dj

Momenti di grande paura per l’intera famiglia di Francesco Facchinetti. Qualche ora fa la piccola Liv, figlia dell’ex Dj e della modella Wilma Helena Faisso, ha di fatto avuto un incidente domestico, cadendo dalle scale e battendo la bocca. Per fortuna non si è tratta di nulla di grave, tuttavia lo spavento per genitori e nonni è stato enorme. La bambina sarà stata parecchio sofferente per il colpo ricevuto, pertanto mamma e papà l’hanno poi coccolata un po’.

Anche Mia e Charlotte, sorelle maggiori della piccola infortunata, sono rimaste al suo fianco per prendendosi cura di lei. Purtroppo si tratta di piccoli inconvenienti che possono capitare a bambini di quella età. Per tale motivo il genitori devono sempre avere gli occhi bene aperti. Ecco dunque cosa è accaduto alla piccola nel dettaglio.

Francesco Facchinetti parla sui social

A rivelare come si è svolta l’intera vicenda ci ha pensato lo stesso Francesco Facchinetti in una delle sue IG Stories. Nello specifico, nel video postato dal conduttore si vedono le altre figlie mentre consolano la piccola Liv, dopo che si è fatta male alla testa. “È caduta e si è fatta male a tutta la bocchina, poverina”, ha raccontato l’ex dj sui social, assicurando poi i fan che entro poco la sua piccola sarebbe di nuovo tornata in piena forma.

post francesco facchinetti

“La Bibi si è fatta male, è caduta di faccia sulle scale. Un grande spavento, una botta ai denti e al labbro. Non dovrebbe essere nulla di grave. Le due sue sorelle, Mia e Lollie, l’hanno curata e non si sono staccate da lei un secondo. L’amore è la cura migliore, sempre”. Così ha dunque ribadito “il figlio dei Pooh”, dimostrando ancora una volta quanto sia diventato un padre davvero premuroso.