> > Ilary Blasi rivela i progetti futuri del marito Francesco Totti

Ilary Blasi rivela i progetti futuri del marito Francesco Totti

ilari blasi francesco totti

Francesco Totti lontano dalla Roma e dal calcio: il suo nuovo lavoro raccontato dalla moglie Ilary Blasi

Ilary Blasi ha di recente concesso un’intervista al settimanale “Chi”, dove ha ampiamente parlato del marito Francesco Totti. Dopo l’addio alla Roma, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha dunque svelato quale potrebbe essere la prossima strada del Capitano. Quel che pare certo, è che il futuro del bomber sarà lontano dal mondo del calcio.

Ilary Blasi sempre accanto a Totti

Le decisioni professionali di Francesco Totti sono state decisamente un cambiamento epocale per la tifoseria giallo-rossa. Lo stacco inaspettato non è stato però preso da tutti con assoluta negatività. La spumeggiante consorte Ilary Blasi ha infatti commentato positivamente il suo abbandono della Roma, precisando di essergli sempre accanto, qualunque cosa faccia. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex Letterina ha anche affermato che il cambiamento gli farà senz’altro bene. “La vedo come una cosa positiva”, ha di fatto specificato la Blasi, che nel momento dell’addio al calcio di Totti aveva definito l’allenatore Spalletti come un “piccolo uomo”.

“La situazione è diversa rispetto a quando ha smesso di giocare”, ha commentato ancora Ilary Blasi. Poi, rivolgendo uno sguardo ironico al futuro, ha ammesso che vedrebbe di buon occhio una sit-com tra loro due. “Ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati…”: così ha lanciato l’amo la solare conduttrice. In realtà la vita dei coniugi Totti-Blasi procede tra diletto e complicità: “Organizziamo spesso feste in casa con gli amici. Balliamo e ci divertiamo”.