> > Giulia De Lellis e Andrea Iannone: primi litigi sui social

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: primi litigi sui social

giulia de lellis andrea iannonegiulia de lellis andrea iannone

Cosa succede tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Lui la umilia sui social e lei gli dà dell'arrogante e del maleducato

Ormai è una notizia certa che Giulia De Lellis e Andrea Iannone siano una coppia. I due bellocci si mostrano del resto liberamente insieme sui social, mentre i loro contenuti suscitano grande scalpore tra fan e detrattori. In queste ultime ore l’influencer romana ha pubblicato dei video dove compare in compagnia della sua nuova fiamma. Nelle riprese, tuttavia, il pilota non l’ha trattata bene, tanto che Giulia è apparsa visibilmente imbarazzata. La giovane donna ha infatti chiesto all’ex di Belen Rodriguez di smetterla di essere così arrogante e maleducato. Cosa sta dunque succedendo tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il campione sportivo?

Andrea e Giulia: primi screzi di coppia

La vita privata di Giulia De Lellis è del resto sempre al centro dell’opinione pubblica. I molti fan della vulcanologa, oltre a interessarsi della sua vita professionale, sono parecchio affascinati anche da quello che le accade dal lato sentimentale. Lasciato da parte Andrea Damante, l’ex gieffina ha dapprima iniziato una breve storia con il cantante Irama, per poi iniziare a frequentare Andrea Iannone.

Di recente, però, tra lei e il pilota sono apparsi i primi screzi di coppia, direttamente sui social. Con un comportamento poco educato, l’ex di Belen ha di fatto umiliato Giulia in una IG Stories, suggerendole di non dire stupidaggini. A quel punto la ragazza si è zittita, guardando il fidanzato con aria interdetta. Subito dopo gli ha chiesto di non comportarsi in modo così arrogante e maleducato. Lo sportivo, però, noncurante delle parole della dolce metà, ha continuato a incalzare in un clima già pesante. L’influencer ha così concluso affermando che oltretutto è anche permaloso! Come andrà a finire?